SCARPE INZACCHERATE DA CATRAME DA VIALE
Ninetto
2005-08-16 17:24:10 UTC
NO COMMENT.
umberto
2005-08-17 23:03:37 UTC
Post by Ninetto
NO COMMENT.
Ciao,
spesso ti leggo su questo ng con post nei quali critichi a destra e a manca,
rari sono i complimenti.
Ogni tanto non sarebbe male che tu postassi anche una qualche soluzione al
venir meno dei doveri del comune, o mettessi in evidenza un qualcosa ben
fatto.

Saluti.
Ninetto
2005-08-18 06:37:37 UTC
Post by umberto
Post by Ninetto
NO COMMENT.
Ciao,
Ciao, finalmente qualcuno si fa vivo.
Post by umberto
spesso ti leggo su questo ng con post nei quali critichi a destra e a
manca, rari sono i complimenti.
Perchè qui la gente è abituata alla rasseganzione da generazioni e
generazioni, e sono pochi quelli che hanno il coraggio di aprire la bocca, e
continuando di questo passo, la città non può che peggiorare.
Post by umberto
Ogni tanto non sarebbe male che tu postassi anche una qualche soluzione al
venir meno dei doveri del comune,
Io non sono un eseprto in materia, la soluzione deve venire dall'alto, se
non lo sanno risolvere sono degli incompetenti e basta.

o mettessi in evidenza un qualcosa ben
Post by umberto
fatto.
Perchè tu vedi qualcosa di ben fatto in questa città?
Vedi la vergogna delle spiagge di san leone con le discariche scoperte ed il
mare trasformato in fogna, ed è finita la stagione del mare anche per te.
Vedi il viale, che dovrebbe essere il salotto della città, invece è un
letamaio.
Ti rendi conto che ogni giorno mi porto in casa le scarpe lorde di
sporcizia, che me li devo pulire prima di entrare in casa?
Una soluzione ci deve essere, non certo di tagliare gli alberi, ma chessò
disinfestazione, cura degli alberi....
Vedi le strisce pedonali che mancano nella mia via, dove c'è una scuola:
segnalato a vigili urbani, a destra e a manca, ma sono tutti sordi, muti e
ciechi.
Ma dove viviamo?
Vedi i sottopassaggi, te li sei scordati? Ma che fine hanno fatto?
Vedi la villa bonfiglio, da anni abbandonata, con panchine rotte, e solo
adesso si stanno degnando di ripararne qualcuna.
L'illuminazione scarsissima, limitata solamente attorno ad edifici pubblici
e villette attorno alla prefettura, e basta, non ci si cura per la sicurezza
e l'incolumità della gente.
E la cronaca di tutti i giorni, quartieri abbandonati tra sterpaglia,
rifiuti, e mancanza di servizi.
Ma apri gli occhi, per favore.
Io darò battaglia, per quel che posso fare, ed appoggerò Samaritano, un uomo
veramente coraggioso.
VIVA SAMARITANO.
Post by umberto
Saluti.
Saluti
umberto
2005-08-18 12:15:15 UTC
Post by Ninetto
Post by umberto
[...]
La caratteristica predominante in un agrigentino sai qual'è?
Lamentarsi, lamentarsi sempre e comunque.
E quando chiedi loro "tu cosa faresti?" sai che rispondono?
Gli esperti sono loro.

Di una cosa mi consolo: non siamo solo noi agrigentini a comportarci così.

[...]

ecco, appunto.